Business Radar

L’e-marketplace italiano per vendere all’estero

logo-business-radar

Immetti il tuo profilo nel mercato elettronico

Propaga cataloghi, domanda e offerta sui canali specializzati

Genera continui contatti d’affari

BusinessRadar.it  è principalmente un e-marketplace, un sistema web dove le aziende di tutto il mondo si incontrano e interagiscono per fare affari.

Le aziende si registrano gratuitamente ed inseriscono sul sito informazioni relative alla loro impresa (company profile) e ai prodotti o servizi che vogliono vendere o acquistare (lead buy_lead o sell-lead o anche lead di cooperazione).

Attraverso un sistema di messaggi interno le aziende registrate possono entrare in contatto tra di loro, chiedere maggiori informazioni, iniziare trattative e concludere affari.

BusinessRadar non interferisce nelle trattative ma solo nel rating di qualificazione e nella fase di attribuzione dei privilegi agli utenti adeguatamente validati e accreditati e soprattuto non richiede provvigioni.

Una volta iniziato il contatto, le aziende, se vogliono, possono comunicare tra loro attraverso qualsiasi altro sistema: telefono, mail, skype etc…

I contenuti di BusinessRadar sono solo in lingua inglese mentre le lingue di interfaccia  sono in inglese, italiano, tedesco e francese.

Ma soprattutto BusinessRadar.it  è un potente motore di propagazione che si occupa di spingere, divulgare e propagare i profili immessi sui molteplici canali internazionali del commercio e della cooperazione: ossia tanti altri emarketplace (se ne contano 1700 nel mondo), directories, sistemi eprocurement ed esourcing, social network e blog specializzati, Enterprise EuropeNetwork, Istituti Commercio Estero, Camere di Commercio Estero).

La funzionalità di propagazione moltiplica in modo esponenziale la visibilità dei profili immessi su Business Radar e fa di Business Radar.it uno strumento indispensabile per chi opera nel b2b internazionale.

L’algoritmo automatico di propagazione dei profili si cumula con l’assistenza di esperti Infobroker.

Nella modalità eMarketplace, BusinessRadar è gratuito.

La maggior parte delle funzioni di base sono disponibili gratuitamente.

Ogni iscritto registrato può immettere un numero illimitato di profili, lead, cataloghi.

In qualsiasi momento l’azienda registrata può richiedere la cancellazione totale dei propri dati dal BusinessRadar.

Iscriviti gratuitamente adesso

Compila il seguente modulo per essere inserito gratuitamente su business radar; riceverai un’email di conferma con il link per completare il tuo profilo aggiungendo informazioni che riterrai necessarie ed i prodotti che vorrai esportare.

 

[contact-form subject=’Richiesta Iscrizione Gratui su Business Radar’][contact-field label=’Nome Azienda’ type=’text’ required=’1’/][contact-field label=’Referente’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’Sito Web’ type=’url’/][contact-field label=’Email’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Categorie e Prodotti’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

 

Abbonamento TMember

La modalità propagazione è riservata, invece, a coloro che sottoscrivono l’abbonamento Tmember.

I  privilegi Tmember permettono di migliorare sensibilmente i risultati ottenendo maggior numero di contatti e di maggiore qualità.

Gli abbonati Tmember sono assistiti personalmente da un esperto infobroker che li aiuta ad ottenere il massimo dei risultati.

Con il servizio a pagamento oltre ai servizi della registrazione gratuita, sarai accreditato personalmente nei network e avrai a disposizione un Infobroker Tutor Impresa Export, esperto di commercio internazionale che ti assisterà personalmente diffondendo le tue offerte su canali selezionati fra 1700 fonti (emarketplace, social networks, directories), b2b internazionali, generando mediamente 200 contatti e trade leads all’anno.

L’abbonamento qualifica e mette in contatto persone, confronta prezzi e quotazioni indispensabile nelle trattative internazionali, genera 24 newsletter con Trade Leads mirate all’anno, ti informa su agevolazioni, incentivi, fiere e missioni internazionali e mostra con maggiore priorità ed evidenza i tuoi dati aziendali nei risultati di ricerca.

L’abbonamento include il corso di formazione online sull’utilizzo delle banche dati internazionali ed ti dà la possibilità di affidare, agli Infobrokers, mandati di vendita o acquisto sui mercati internazionali, incarichi di assistenza ed agevolazioni con corrispettivo al buon fine.

Ma per poter diventare TMember devi essere in possesso dei requisiti necessari per usufruire del Programma di Sviluppo “ExportAgile – Italy Bureau Centrale Export“:

  • Buon prodotto competitivo
  • Forte determinazione ad internazionalizzare

Fai subito richiesta per il tuo checkup gratuito.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aiuto

WordPress theme: Kippis 1.15